Recensioni Ristoranti Flora CAGLIARI Ristorante cucina Classica SARDEGNA

Flora dettagli completi e telefono Ristorante CAGLIARI Classica provincia Cagliari regione SARDEGNA Ristorante Flora

Ristoranti provincia Cagliari Flora cucina Classica CAGLIARI Ristorante

Condividi su Facebook Aggiungi su Google Bookmark Segnala su Il tuo Twitter Segnala su Il tuo Google Buzz Aggiungi su Live.com Segnala su Reddit Segnala su Stumbleupon Aggiungi su Excite Bookmark Segnala su Technorati Segnala su Del.icio.us Segnala su Digg Segnala su Furl Segnala su Segnalo.it Segnala su OKNOtizie Segnala su DiggIta Segnala su Upnews Segnala su Fai Informazione Segnala su Fai Notizia Segnala su ZicZac Segnala su Dicevi Segnala su Sugiu Condivivi Ristorante Flora

Ristorante Flora

Elenco dettagli Ristorante Flora nella città di CAGLIARI - CA, Ristorante con cucina Classica indirizzo Via Sassari 45, CAGLIARI
Ristorante  Flora CAGLIARI Non ci sono immagini caricati

Dettagli Ristorante  Flora Dettagli e dati prenotazione Ristorante Flora

Tipologia Locale: Ristorante
Città CAGLIARI - Ristoranti in CAGLIARI
Indirizzo (Vedi Mappa) Via Sassari 45, CAGLIARI 09100 ( provincia Cagliari, regione SARDEGNA | Ristoranti provincia di Cagliari
Telefono: 070-664735 ( Fisso)
   
Orari e ferie per Ristorante Flora
Aperto fino a tardi: no
Prenotazione disponibile: si
Parcheggio: no
Ambiente: Elegante
Particolarità Ambiente: Niente in particolare
Aria Condizionata: si
Posti all'interno: 60
Tavoli all'aperto: si
Sala Riunioni: no
Aria Fumatori: no
Ferie: Agosto
Numero di Sale:
Posti Sala Riunioni:
Alloggio Disponibile:
Posti all'aperto:
Anno di Fondazione:
Wi-Fi:
   

Atmosfera Ristorante  Flora Atmosfera Ristorante Flora

Atmosfera: Elegante [ Niente in particolare ]
Tutti(e) Ristoranti atmosfera Elegante in CAGLIARI
Cucina Classica - Ristoranti cucina Classica in CAGLIARI
Specialità Spaghetti con filetti di triglie e zafferano
Coperti(Terrazze):
Posti aperti : No
Proprietario Sei proprietario del Ristorante Flora? Aggiorna dati di Ristorante Flora
Chef Name
Maitre Name
Sommelier Name
   
Curiosità
Altre informazioni

Mappa Ristorante  Flora Mappa e indicazioni stradali per Ristorante Flora

Loading Map

Loading Google Maps per Ristorante Ristorante Flora ...

(Se dopo qualche secondi Google Maps non e vizibile, il suo Browser potrebbe non essere compatibile con Google Maps)

REST_REVIEW_ALT Aggiungi un commento o una recensione per Ristorante Flora

Siete pregati di votare per la qualità del servizio, l'atmosfera, la cucina e impressione generale di Ristorante Flora prima, dell'invio la recensione.

Cucina: 2.6/5
(205 Voti )

Atmosfera: 2.5/5
(255 Voti )

Servizio: 2.9/5
(180 Voti )

Qualità: 2.4/5
(225 Voti )

REST_REVIEW_ALT Ultimi 4 commenti e recensioni di Ristorante Flora

  1. Il Ristorante flora è un locale confortevole e discreto, arredato con eleganza e ben climatizzato, la cucina si riconduce a piatti tipici ma offre diverse varietà di pietanze. Ottimi gli antipasti: fiori di zucca, insalata di mare, polpette di carne magra e "gianchetti". Nei primi piatti lo chef da il meglio preparando ravioli con ripieno di melanzane/cipolle/ricotta fresca. Si ricordanmo anche gli spaghetti al cartoccio e la fregola con le arselle. Nei secondi piatti prevalgono i prodotti del nostro mare e io ricordo un magnifico capone cucinato con pomodoro fresco. L'offerta prevede anche carni difficilmente reperibili in altri locali: capra in umido - trippa al sugo con le patate. Ottimi i dessert e un elogio particolare ai vini selezionati fra le migliori cantine della Sardegna. Il costo è normalmente adeguato alla scelta e si aggira fra i 35 e i 40 euro. Una nota di elogio per la gentilezza e la professionalità di Laura, caposala del ristorante.

  2. Un ristorante francamente pessimo sotto ogni punto di vista. Era da molti anni che non mangiavo al Flora, dove mi ero sempre trovato piuttosto bene; ci sono ritornato ieri, e passeranno molti e molti anni prima che mi torni la voglia di dargli una nuova possibilità. Se il buongiorno si vede dal mattino, avremmo dovuto capire l'antifona nel momento stesso in cui ci è stata portata al tavolo - già aperta - la bottiglia di vino da noi scelta. I primi piatti sono stati uno strazio; linguine alle zucchine e arselle poco condite, troppo cotte e , sopra tutto, assolutamente prive di sale; stesso esito per gli spaghetti al cartoccio, conditi con quattro arselle e due cozze in tutto. Il secondo, peraltro, è stato peggio: un trancio di pesce spada (direi la coda, viste le ridottissime dimensioni) di spessore piuttosto prossimo alla carta velina; alla fine, peraltro, la porzione minima è stata un vantaggio, dato che era veramente cattivo. Come si possa rovinare un trancio di pesce spada alla griglia è un mistero; come lo si possa accompagnare, poi, con pomodori di qualità così scadente, un miracolo. Per finire, abbiamo voluto essere temerari, ed abbiamo ordinato un dessert. La gentile caposala ha snocciolato la lista, omettendo rigorosamente di riferire quali dolci erano confezionati e quali erano della casa; ci siamo fatti abbindolare da un gelato alla crema pasticciera con cioccolato fuso, per poi scoprire che si trattava di un dolce della Premiata gelateria del corso. Da evitare.

  3. Lo sconsiglierei al mio peggior nemico. scarso il cibo, scarsa l'estetica e scarsissima la puliza...basti pensare che il personale fumava "allegramente" in cucina accanto alle pietanze da servire.

    • SAMANTHA
    • Saturday in 4th-September-2010
  4. Ottimo! Ambiente estremamente raffinato con importante collezione di vasi di Gallè. L'affabile proprietario intrattiene la clientela, la mette a proprio agio e consiglia, secondo i gusti ed esigenze particolari, anche piatti non compresi nel menù. E' stata una serata molto piacevole. Prezzi onesti.

    • Andrea
    • Monday in 10th-January-2011

Utilità Web Ristoranti Utilità Ristorante Flora

Link SponsorizzatiPubblicità

Altri dettagli Ristorante Flora

Fascia di prezzo: 20,00-30,00 euro ( senza bevanda )

Pagamenti accettati:
MasterCard | Visa | Dinner's Club | POS | American Express | JCB | Cartasì | Pago Bancomat | Eurocard | Pagamenti Cash

Questo ristorante non è citato sulle guide di riferimento.

Ristoranti raccomandati dai utenti Ristoranti raccomandati dai utenti

Altri Ristoranti in  CAGLIARI Altri Ristoranti in CAGLIARI

Migliori locali in CAGLIARI Migliori locali in CAGLIARI